Spettacoli

Dalle ore 17:00 del Venerdi alle ore 23:30 della Domenica Spettacoli Non Stop!


Gli artisti presenti al Celtic Festival.

Durante i tre giorni del Celtic Festival proporremo diversi spettacoli, musica dal vivo ed esibizioni di rievocazione storica, tra il quali:

Antichi giochi celtici

Danze rituali

Spettacoli di rievocazione

Falconieri

Campo storico

Il Drago Rosso

Combattimenti (esibizioni)

Compagnia della porta nascosta

Archery Combat

I musicisti presenti al Festival saranno i seguenti.

Per maggiori informazioni sulle date e gli orari delle loro performance registrati o contattaci:

Vincenzo Zitello

Les Violink

Rural Folk

O bell Andy

Evo “Eleonora Ornaghi”

Music Duo-Lake

Tears of Othila

Daridel Paganfolk

Shady Groove

Elio Ghelli

Menindublino

Vincenzo Zitello

Compositore e concertista, ha iniziato la sua carriera come pianista ma da svariati anni si dedica allo studio dell'arpa, collaborando con innumerevoli artisti ed ha partecipato a più edizioni del Festival.

Les Violinik

Band di folk rock irlandese il cui punto di forza, oltre all'unione delle grandi individualità dei quattro componenti, è la grande predisposizione al divertimento che si riscontra nelle citazioni ingegnosamente insinuate e l'incontro di sonorità diverse..

Rural Folk

La passione per la musica tradizionale e le storie in essa contenute hanno fatto si che nascessero i Rural Folk. Il repertorio del Gruppo è di musica tradizionale anglosassone e la loro partecipazione al Celtic Festival e’ ormai un appuntamento fisso.

O Bell Andy

Originali dell’alta Valle Scrivia, gli O Bell Andy sono un gruppo di musica tradizionale irlandese che ha già partecipato alla scorsa edizione.

Evo "Eleonora Ornaghi"

Inizialmente pianista, da 5 anni si dedica all'arpa. Ormai alla sua quarta partecipazione al Festival, eseguirà performance anche con altri musicisti presenti.

Music Duo-Lake

Il Duo-lake nasce dalla collaborazione tra diversi artisti presenti al Festival intenzionati a voler collaborare per creare qualcosa di unico e speciale.

Tears of Othila

Nato nel 2000 come progetto solista di M. Gardella adesso è un gruppo formato da più membri tutti molto legati al Lago delle Lame, posto considerato dai componenti della band come magico e di naturale bellezza.

Daridel Paganfolk

La loro musica prende ispirazione dalla natura e dagli elementi cercando di coniugare musiche medioevali e Celtiche.

Shady Groove

Shady Groove sono un gruppo musicale di ispirazione celtica tradizionale (tradizionale, Irlandese, anglosassone, americana)

Elio Ghelli

Soprannominato The Mad Jock, Elio Ghelli e un suonatore di cornamusa ed è conosciuto per la sua bravura e passione per lo strumento.

Menindublino

Un gruppo formato da tre elementi che suonano musica tradizionale Irlandese.

Intrattenimento



Fondazione Amon, Rune Tarocchi, divinazioni e incanti.



Tata Kachora,  Temazcal - fuoco di purificazione, vapore della pietra sacra, tracce di preghiera e tabacco si fondono con il canto che il cuore apre.

Per i piu piccoli

Avalon B con fiabe e costumi celtici ed esperienze musicali nel bosco

Chiudi il menu